Da 2001, i centri Fisiotecnik® erogano servizi di Fisioterapia applicando alcuni Principi Fondamentali e particolari Protocolli di proprietà che ci contraddistinguono e ci rendono unici.

Sono proprio i Valori e le Qualità che dimostriamo quotidianamente a permetterci di ottenere il consenso e la fiducia dei nostri pazienti, e questo ci fa sentire realizzati.

La nostra Passione e la Professionalità conducono a porre il paziente sempre “al centro”, dove ascolto ed empatia sono il primo passo di ogni terapia.

Un impegno costante verso il miglioramento del paziente!

Abbiamo scelto di utilizzare sempre attrezzature all’avanguardia, di ultima generazione, questo ci permette di raggiungere risultati migliori in minor tempo, più consolidati e mantenuti.

Siamo un team affiatato, i terapisti hanno frequentemente l’opportunità di consultarsi con gli specialisti, in modo da garantire sempre un percorso personalizzato e la massima attenzione per ognuno dei nostri pazienti.

Tutti i nostri Professionisti possiedono competenze specifiche e partecipano agli eventi formativi continui per poter rispondere prontamente con le ultime innovazioni in tema riabilitativo.

 

Mission

Un team affiatato

I Centri di Fisioterapia Fisiotecnik® a Este e Padova si pongono come obiettivo principale il perseguimento della qualità del servizio erogato agli Utenti, per garantire livelli di eccellenza delle prestazioni, ponendo al centro della propria attività il paziente e il suo stato di salute, nel rispetto della dignità e della privacy, con l’attenzione umana e la competenza professionale necessarie a soddisfare ogni esigenza.

Per meglio perseguire tale obiettivo, i Centri Fisiotecnik® a Este e Padova si avvalgono di un’ equipe di professionisti che condividono e perseguono il miglioramento della qualità attraverso una continua e costante analisi dei risultati.
Al cliente/utente viene consegnato un questionario che la Direzione invita a compilare (anche in forma anonima) per il miglioramento del servizio: sulla base delle risposte, la Direzione si attiva per apportare correzioni alle eventuali fonti di insoddisfazione degli Utenti.

Vision

La direzione dei Centri Fisiotecnik® ha perciò riconosciuto l’opportunità di istituire, mantenere e documentare un sistema di gestione della Qualità, che garantisca il perseguimento costante del miglioramento del servizio. L’applicazione di procedure e protocolli, periodicamente riesaminate, approfondite e valutate con il coinvolgimento professionale di tutto l’organico e degli Enti pubblici interessati, garantisce la soddisfazione di Utenti e Professionisti coinvolti nella erogazione del servizio.

L’erogazione del servizio viene assicurata attraverso l’utilizzo di procedure interne specifiche allo scopo di:

01.

Monitorare

costantemente la conformità delle prestazioni e ottimizzare la capacità di gestione del rapporto con l’ Utente/Paziente, individuando le sue esigenze espresse e implicite per aumentare il suo grado di soddisfazione

02.

Migliorare

continuamente il servizio reso nell’interesse degli Utenti

03.

Favorire

lo sviluppo personale e professionale dei membri della struttura attraverso la comunicazione interna e la formazione

04.

Individuare

tutte le possibili criticità e i relativi possibili interventi di miglioramento

05.

Sviluppare

tutti gli sforzi necessari per il conseguimento degli obiettivi prefissati

Ogni Centro Fisiotecnik®, sulla base della propria Mission e degli indirizzi definiti nella Vision, ha definito obiettivi e specifici che si impegna a perseguire con la piena collaborazione di tutti i professionisti coinvolti nell’erogazione del servizio.

2

Sedi Fisiotecnik

20

Anni di Esperienza

14

Professionisti

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