Mission

Un team affiatato

I Centri di Fisioterapia Fisiotecnik® a Este e Padova si pongono come obiettivo principale il perseguimento della qualità del servizio erogato agli Utenti, per garantire livelli di eccellenza delle prestazioni, ponendo al centro della propria attività il paziente e il suo stato di salute, nel rispetto della dignità e della privacy, con l’attenzione umana e la competenza professionale necessarie a soddisfare ogni esigenza.

Per meglio perseguire tale obiettivo, i Centri Fisiotecnik® a Este e Padova si avvalgono di un’ equipe di professionisti che condividono e perseguono il miglioramento della qualità attraverso una continua e costante analisi dei risultati. Al cliente/utente viene consegnato un questionario che la Direzione invita a compilare (anche in forma anonima) per il miglioramento del servizio: sulla base delle risposte, la Direzione si attiva per apportare correzioni alle eventuali fonti di insoddisfazione degli Utenti.

Vision

La direzione dei Centri Fisiotecnik® ha perciò riconosciuto l’opportunità di istituire, mantenere e documentare un sistema di gestione della Qualità, che garantisca il perseguimento costante del miglioramento del servizio. L’applicazione di procedure e protocolli, periodicamente riesaminate, approfondite e valutate con il coinvolgimento professionale di tutto l’organico e degli Enti pubblici interessati, garantisce la soddisfazione di Utenti e Professionisti coinvolti nella erogazione del servizio.

L’erogazione del servizio viene assicurata attraverso l’utilizzo di procedure interne specifiche allo scopo di:

01.

Monitorare

costantemente la conformità delle prestazioni e ottimizzare la capacità di gestione del rapporto con l’ Utente/Paziente, individuando le sue esigenze espresse e implicite per aumentare il suo grado di soddisfazione

02.

Migliorare

continuamente il servizio reso nell’interesse degli Utenti

03.

Favorire

lo sviluppo personale e professionale dei membri della struttura attraverso la comunicazione interna e la formazione

04.

Individuare

tutte le possibili criticità e i relativi possibili interventi di miglioramento

05.

Sviluppare

tutti gli sforzi necessari per il conseguimento degli obiettivi prefissati

Ogni Centro Fisiotecnik®, sulla base della propria Mission e degli indirizzi definiti nella Vision, ha definito obiettivi e specifici che si impegna a perseguire con la piena collaborazione di tutti i professionisti coinvolti nell’erogazione del servizio.

2

Sedi Fisiotecnik

20

Anni di Esperienza

14

Professionisti