Accelerare i processi di guarigione, rendendo più efficiente il sistema immunitario.

SCENAR® è una tecnologia sviluppata in Russia circa 25 anni fa da un team di medici e scienziati. Dopo la sua realizzazione, fu tenuto segreto per oltre 20 anni e le prime notizie sulla sua straordinaria efficacia iniziarono a trapelare nel resto del mondo solo pochi anni fa.

SCENAR® può essere definito un Neurostimolatore Biofeedback Interattivo. Trasmette impulsi elettrici a frequenze che si possono programmare modificando alcuni parametri o selezionando protocolli memorizzati, in relazione alle patologie da trattare e al risultato che si vuole ottenere.

SCENAR® opera accelerando i processi di guarigione e rendendo più efficiente il Sistema Immunitario. Pur essendo semplice da usare, uno strumento SCENAR® è molto raffinato e possiede alcune particolarità che lo rendono UNICO.

Innanzitutto ha il grande vantaggio di essere utilizzabile non solo in modalità terapeutica ma anche in modalità diagnostica. Nella fase diagnostica, SCENAR® localizza con ESTREMA precisione la zona che necessita del trattamento, ed è un aiuto sorprendentemente efficace.

In modalità terapeutica, rileva e invia il segnale applicando un sofisticato sistema di Biofeedback Interattivo.

Elabora il segnale, invia il segnale, rilegge, modifica il segnale, invia un nuovo segnale modificato, e così via.

Il segnale cambia continuamente e spesso, in pochi minuti, i risultati sono sorprendenti.
Ogni terapia SCENAR® è assolutamente sicura, non invasiva e priva di effetti collaterali indesiderati.

Iscriviti per restare collegato su novità e aggiornamenti