Riduzione dell’adipe localizzata

Trattamento delle patologie acute croniche

Le tecniche più innovative utilizzate nei centri più avanzati di fisioterapia

Physio TT®, oltre a rivolgersi ai professionisti della Medicina Estetica, ben si adatta a un concetto di Fisioterapia avanzata, orientata al benessere, al recupero della forma e alla prevenzione nel senso più ampio.
Human Tecar® introduce una nuova tecnologia che apre alla fisioterapia un nuovo orizzonte verso la prevenzione, il benessere della persona, il recupero della forma fisica: dal trattamento delle patologie acute e croniche a carico dell’apparato muscolare e osteoarticolare, dove le tecniche Human Tecar® più innovative sono da anni utilizzate nei centri avanzati di fisioterapia, la nuova fisioterapia si estende, con Physio TT®, al recupero della forma attraverso un nuovo ed efficace trattamento per l’incremento del metabolismo locale dei grassi.
L’adipe localizzato è un problema che riguarda un numero sempre maggiore di persone.

La nuova fisioterapia si estende al recupero della forma e la nuova terapia rappresenta un innovativo e utilissimo strumento per intervenire sugli accumuli di grasso localizzato. Interviene sugli accumuli adiposi operando in modo selettivo sull’incremento del metabolismo dei grassi depositati in aree localizzate del corpo (tutte quelle zone particolarmente refrattarie, quali collo, glutei, cosce, fianchi, braccia).

Iscriviti per ricevere aggiornamenti, novità e accedere alla pagina risorse